05.09.2022
Inizia una nuova stagione sportiva per l’Antares Ruvo che per il 35° anno consecutivo si prepara ad accogliere bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 15 anni per vivere e condividere insieme una nuova e divertente annata all'insegna del sano sport, del gioco e della socializzazione.
Formalizzato il rinnovo dell’Affiliazione alla Federazione Italiana Pallacanestro, l’Antares Ruvo proseguirà, anche nella nuova stagione sportiva, il suo percorso nella Academy della Dinamo Sassari (prima e unica realtà pugliese ammessa a far parte di questo progetto) con il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Dinamo Massimo Bisin, insieme ad altri componenti del suo staff, pronto a volare a Ruvo di Puglia, emergenza sanitaria permettendo, per visionare i nostri gruppi durante gli allenamenti: un’occasione unica e rara che farà sicuramente felici tutti i ragazzi del nostro settore giovanile e minibasket.
Nel segno della continuità anche la partecipazione del proprio Settore Minibasket ai Trofei Esordienti (2011-2012), Aquilotti (2012-2013-2014) e Scoiattoli (2014-2015-2016), con un’attenzione particolare ai più piccoli (nati nel 2016-2017-2018) per i quali è prevista l’organizzazione e/o la partecipazione a feste, mini-tornei ed eventi a carattere provinciale.
Oltre ai Trofei FIP prevista, come ogni anno, anche la partecipazione dei ragazzi del Settore Giovanile a campionati di Enti di Promozione Sportiva (in cui saranno impegnati anche i gruppi Minibasket) garantendo a tutti, anche ai bambini ed ai ragazzi che intendono cimentarsi per la prima volta con il gioco della pallacanestro, la partecipazione a gare e tornei vari con squadre di pari livello.
Grande attenzione, come sempre, sarà data ai più piccoli (nati nel 2016-2017-2018) che potranno iscriversi gratuitamente ai nostri corsi di Giocosport-Minibasket pagando solo una piccola quota mensile. Iscrizione e partecipazione totalmente gratuita, inoltre, per le bambine nate dal 2014 al 2018 per l’intera stagione sportiva 2022/2023. Per tutti i nuovi iscritti prevista la consegna di kit gara e gadget in omaggio. Prima di procedere all'iscrizione ad uno dei nostri corsi, infine, per tutte le "new entry" ci sarà la possibilità di svolgere quattro allenamenti totalmente gratuiti.
Lunedì 5 settembre prenderà il via la campagna tesseramenti per la stagione sportiva 2022/2023: per informazioni potete visitare il nostro sito web www.antaresruvo.com, la nostra pagina Facebook Antares RuvodiPuglia, inviare una mail all’indirizzo info@antaresruvo.com o contattare il numero 392.3889987. Inoltre, accedendo alla Home Page del nostro sito web, sarà possibile compilare ed inviare on-line, con alcuni semplici passaggi, il modulo di iscrizione ai corsi sportivi per la nuova stagione.
L’Antares Ruvo è pronta a ripartire con il solito grande entusiasmo di sempre, pronta a far vivere, a bambini e ragazzi, un'altra grande stagione di sport, gioco e divertimento.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.
|