Dal 3 novembre 2011 l’A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia ha istituito un nuovo servizio rivolto a tutti i propri associati ma anche a tutti i cittadini, ruvesi e non, che volessero aderire alle iniziative della nostra realtà associativa. Il progetto di rinnovamento e di crescita dell’Associazione, oltre che del potenziamento delle attività e dei servizi messi a disposizione degli utenti iniziato nel 2008 con l’elezione alla carica di Presidente della D.ssa Anna SICILIANI e il successivo insediamento di un nuovo Consiglio Direttivo, ha portato in questi ultimi anni a raggiungere importanti accordi con enti e associazioni che operano nel settore sportivo, ricreativo, scolastico, sociale e culturale per la realizzazione di progetti e iniziative condivise.
Ed in quest’ottica è nata l’idea dell’attivazione di un Settore Turistico che potesse dare la possibilità a tutti i nostri associati, e non solo, di poter trascorrere soggiorni estivi e/o invernali in alcune strutture convenzionate con sconti ed agevolazioni riservate esclusivamente ai possessori della tessera associativa. Si è passati, dunque, dalle parole ai fatti: e l’avvio del Settore Turistico dell’Antares Ruvo non poteva cominciare meglio di così! Al termine di un incontro avvenuto il 31 ottobre 2011 presso gli Uffici della Bluserena a Montesilvano tra i responsabili dell’Associazione e i responsabili della Bluserena S.p.a., si è raggiunto un accordo per la stipula di una convenzione tra l’A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia e la Bluserena Club & Hotels atto a consentire a tutti i possessori della tessera associativa annuale, rilasciata dalla Presidenza della nostra associazione, di poter trascorrere le vacanze estive e/o invernali in una delle strutture Bluserena a scelta potendo usufruire di sconti ed agevolazioni riservate esclusivamente ai nostri associati.
Bluserena Club & Hotels è il settore alberghiero della Carlo Maresca S.p.A., attivo nel turismo dal 1985. Oggi è presente in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia e conta 8.000 posti letto e 3.000 camere ripartiti fra i suoi villaggi e hotel, rigorosamente tutti a 4 stelle. I villaggi vacanze Bluserena offrono servizi a 4 stelle, magnifiche spiagge, ottima ristorazione, possibilità di praticare tutti gli sport, spazi e attività dedicate ai bambini e alle famiglie, animazione coinvolgente, innovativi servizi di fitness e benessere. E un forte orientamento alla qualità: il Serena Majestic, in Abruzzo, nel 1999, è stato il primo hotel in Italia a conseguire la Certificazione di Qualità per il Servizio, secondo la norma UNI 10670 ed uno dei primi ad aver ottenuto la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale ISO 9001. Bluserena propone anche servizi congressuali di prestigio in Abruzzo, Sardegna e Puglia. Con le Terme di Torre Canne offre una delle più complete ed attrezzate stazioni termali del Mezzogiorno. Nel 2010 è stato inaugurato in Calabria il nuovo Sibari Green Village un hotel-villaggio con 460 camere e tutti gli standard Bluserena: comfort e servizi a 4 stelle ed un’animazione adatta a tutta la famiglia. Nel 2011 si inaugura in Piemonte l’Hotel Sansicario Majestic, il primo albergo invernale della Bluserena, posto a 1700 m slm nel comprensorio della Vialattea, con 150 camere disponibili e tutti gli standard Bluserena: comfort e servizi a 4 stelle ed un’animazione adatta a tutta la famiglia.
Il Settore Turistico dell’A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia è sempre attivo! Per rendere un servizio quanto più consono e rispondente alle vostre esigenze vi invitiamo, qualora interessati a trascorrere un soggiorno estivo e/o invernale presso una struttura Bluserena usufruendo di sconti ed agevolazioni esclusive, a richiedere maggiori informazioni e dettagli contattandoci all’indirizzo mail info@antaresruvo.com o chiamando il numero 392.38.89.987.
Sul nostro sito web ufficiale potete trovare l’informativa con tutte le indicazioni necessarie per usufruire degli sconti presso le strutture Bluserena.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.
|