01.02.2016
Altra settimana intensa per i ragazzi dei gruppi Under 14 e Under 10 dell'Antares Ruvo impegnati nei campionati FIP e CSI.
Subito in campo i 2002-2003 impegnati, nel pomeriggio di lunedì 1 febbraio, nella difficile sfida interna contro i pari età del CUS Bari nella gara valida per la 6^ giornata di andata del campionato regionale Under 14 CSI. Palla a due prevista alle ore 17:30 presso il Palazzetto in Via Volta.
Venerdì 5 febbraio ancora l'Under 14 protagonista questa volta sul difficilissimo campo della Matteotti Corato nella gara valida per la 3^ giornata di andata della Fase Gold del campionato regionale FIP. Palla a due prevista alle ore 17:00 presso il PalaLosito di Corato.
Concludono la settimana di gare i più piccoli del gruppo Under 10 (2006-2007-2008) impegnati, nella mattinata di domenica 7 febbraio, presso il PalaLaforgia di Bari nella 7^ giornata di concentramenti del torneo provinciale CSI in cui affronteranno i pari età del Palacarrassi Bari nella prima gara e del Bulls Bari nella seconda.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.
|