Conclusa con successo la 3^ edizione dell'Antares Cup! - A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Official Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conclusa con successo la 3^ edizione dell'Antares Cup!

Articoli 2013-2014
TESSERAMENTO 2014/2015
Iscrizioni aperte dal 1° settembre
Per info: 392.38.89.987
LE NOSTRE ATTIVITA'
PRIMO PIANO - CONCLUSA CON SUCCESSO LA 3^ EDIZIONE DELL'ANTARES CUP!

04.06.2014

Per il terzo anno consecutivo si chiude in bellezza la stagione sportiva all'insegna della festa e del divertimento. Nelle giornate di domenica 1 e lunedì 2 giugno, infatti, si è svolta l’edizione 2014 dell’Antares Cup organizzata dall’Antares Ruvo con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e del Comitato Provinciale di Bari del Centro Sportivo Italiano.

Due giorni intensi di grande divertimento e socializzazione, che hanno visto protagonisti nell’impianto sportivo scoperto di Viale Madonna delle Grazie i gruppi Under 13, Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli guidati dagli Istruttori Gianluca Di Bari e Anna Siciliani. Assieme ai loro coetanei delle società All Greens Trani, Libertas Altamura, Olimpia Gioia del Colle/Don Bosco Bari, Olympia Andria, Minibasket Corato (presente con due squadre in due differenti categorie), Basketlandia Bisceglie e Virtus Bitonto, i ragazzi si sono esibiti in partite interessanti e ben giocate che hanno divertito familiari, amici e curiosi presenti numerosi sulle gradinate dell’impianto sportivo per godersi lo spettacolo offerto dai protagonisti in campo. Le premiazioni avvenute alla fine di ogni torneo hanno visto tutti vincitori, ciascuno con il proprio ricordo di queste giornate sicuramente indimenticabili.

Un altro evento targato Antares che ha riscosso molti consensi e il cui esito positivo si deve al grande ed impareggiabile lavoro di coloro che per intere settimane hanno dedicato gran parte del loro tempo per organizzare e realizzare al meglio tutto ciò: grazie di cuore.

Naturalmente un grande ringraziamento va a tutte le società, agli  istruttori, ai ragazzi ed ai genitori che hanno partecipato all’edizione 2014 dell’Antares Cup, all’Assessore allo Sport del Comune di Ruvo di Puglia Pasquale De Palo e al Servizio di Pubblica Assistenza di Ruvo di Puglia per la disponibilità e la collaborazione, all’azienda Givova, sponsor tecnico, per aver contribuito alla realizzazione dell’evento, a Ruvo di Puglia Web, media partner dell’Antares Cup, per la collaborazione ed a tutti i partner commerciali che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: Panifico Cascione, Creo adv,  De Astis Orologeria-Oreficeria, Gioielleria Cannillo, Cellulopoli, Caseificio Pellegrini, Infocom, Mabù Cafè, 365 cancelleria-copisteria-telefonia.

Vi lasciamo con le immagini della 3^ edizione dell’Antares Cup, consultabili nella sezione Multimedia -> Photogallery del nostro sito, sperando possa esserci un piccolo pezzo di gloria per tutti tra le foto scelte!

Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.

PROGETTI SCOLASTICI

>  1° C.D. "Giovanni Bovio"

>  2° C.D. "San Giovanni Bosco"

PHOTOGALLERY

a

A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Largo G. Di Vagno, 9 - 70037 Ruvo di Puglia (Bari) - P.I. 05060430724 - E-mail: info@antaresruvo.com

Copyright © Antares 1988 Ruvo di Puglia   l   Archivio notizie   l   Codice Etico Sportivo   l   Disclaimer  l   Privacy   l   Link                    powered by LDB2013

Torna ai contenuti | Torna al menu