Summer League: sport e divertimento per tutta l'estate! - A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Official Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Summer League: sport e divertimento per tutta l'estate!

Articoli 2014-2015
TESSERAMENTO 2015/2016
Iscrizioni aperte dal 1° settembre
Per info 392.38.89.987
LE NOSTRE ATTIVITA'
PRIMO PIANO - SUMMER LEAGUE: SPORT E DIVERTIMENTO PER TUTTA L'ESTATE!

13.06.2015


Terminati gli impegni ufficiali, proseguono senza sosta le attività del settore basket e minibasket dell'Antares Ruvo anche nei mesi estivi.

Lunedì 15 giugno, infatti, prende il via la Summer League che per il settimo anno consecutivo darà la possibilità a bambini/e e ragazzi/ di età compresa tra i 5 e i 14 anni di giocare e divertirsi per tutta l'estate con gare di tiro, giochi a squadre, partite e mini tornei in compagnia di tanti amici e della tanto amata palla a spicchi. La Summer League 2015 si svolgerà, come consuetudine, presso il campo scoperto in Viale Madonna delle Grazie tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 21:00 dal 15 giugno al 28 agosto, con una pausa nel periodo compreso tra il 28 luglio e il 15 agosto.

Possono partecipare alla Summer League i tesserati basket e minibasket ma anche tutti coloro che hanno voglia di provare a giocare e divertirsi con la palla a spicchi e con il nostro fantastico sport.

A tutti i partecipanti sarà garantita adeguata copertura assicurativa.

Per info e iscrizioni: info@antaresruvo.com - cell. 392.38.89.987

Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.

PROGETTI SCOLASTICI

>  1° C.D. "Giovanni Bovio"

>  2° C.D. "San Giovanni Bosco"

PHOTOGALLERY

a

A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Via Alberto Mario, 52 - 70037 Ruvo di Puglia (Bari) - P.I. 05060430724 - E-mail: info@antaresruvo.com

Copyright © Antares 1988 Ruvo di Puglia   l   Codice Etico Sportivo   l   Disclaimer  l   Privacy   l   Link                      powered by LDB

Torna ai contenuti | Torna al menu