15.12.2013
Prenderà il via lunedì 16 dicembre la 6^ edizione dei tornei di natale "Christmas Stars", appuntamento oramai divenuto classico per il nostro sodalizio prima delle festività natalizie. Una settimana di gare in cui i gruppi di Basket giovanile e Minibasket si sfideranno per conquistare il primo posto nelle finali che si disputeranno lunedì 23 dicembre.
Tanti i ragazzi e le ragazze impegnati in questa edizione che saranno suddivisi in più squadre, formate in base alle categorie e alle fasce d'età, che si affronteranno in mini gare di 2 tempi da 10 minuti ciascuno per le categorie Basket giovanile Under 14 e Under 13, e 4 tempi da 4 minuti ciascuno per le categorie Minibasket Under 12, Under 10 e Under 8.
Di seguito, nel dettaglio, il calendario completo delle gare della 6^ edizione del torneo "Christmas Stars":
- Lunedì 16 dicembre: fase di qualificazione tornei Basket Under 14 e Under 13 e Minibasket Under 12, Under 10 e Under 8;
- Mercoledì 18 dicembre: fase di qualificazione tornei Basket Under 14 e Under 13 e Minibasket Under 12, Under 10 e Under 8;
- Venerdì 20 dicembre: fase di qualificazione tornei Minibasket Under 12, Under 10 e Under 8;
- Lunedì 23 dicembre: finali edizione 2013 cat. Basket Under 14 e Under 13, Minibasket Under 12, Under 10 e Under 8.
Per le festività natalizie, tutti i corsi sportivi saranno sospesi da martedì 24 dicembre fino a lunedì 6 gennaio. La ripresa delle attività è fissata per martedì 7 gennaio 2014.
 Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.
|