30.04.2014
Continua senza sosta il cammino nel campionato Under 13 per l'Antares Ruvo impegnata, questa sera, sul difficile campo dello Sporting Club Bitonto nella gara valida per la 7^ giornata di ritorno del campionato regionale di categoria.
Reduce da tre successi di fila, il gruppo dei 2001-2002 cercherà di cogliere la quarta vittoria consecutiva che consentirebbe di scavalcare in classifica proprio i gialloverdi padroni di casa e mettere al sicuro almeno il quarto posto nella classifica del girone C. Partita che si preannuncia molto difficile visto il valore dell'avversario che ha ottenuto, così come nel girone d'andata, cinque vittorie nelle prime sei gare giocate nel girone di ritorno ed occupa la quarta posizione in classifica a pari punti proprio con i nostri ragazzi.
Quella contro lo Sporting Club Bitonto sarà la prima di un trittico di partite ad alto coefficiente di difficoltà che vedrà l'Antares Ruvo opposta, nell'ordine, allo Sporting Club, appunto, al Fiore di Puglia nel derby cittadino ed al Basket Bitritto, rispettivamente quarta, terza e seconda forza del nostro girone.
L'appuntamento è, dunque, per questa sera presso la palestra dell'I.T.I.S. "A. Volta" di Bitonto con palla a due fissata alle ore 17:45.
Arbitreranno i sigg.ri De Caro Dario e Luiso Michele.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia. |